Nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2024-2027
. Il programma

06 Dic Nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2024-2027
. Il programma

 Nuovo consiglio di amministrazione per la cooperativa 4390 Taxi Firenze. A capo del cda, che durerà fino al 2027, è stato confermato Claudio Giudici come presidente, affiancato da Cristiano Becagli nel ruolo di vicepresidente e responsabile marketing. Completano la squadra Tiziano Barchielli, responsabile della formazione tassisti, Simonetta Fancelli, responsabile della centrale radio, Lapo Sestini, rapporti con i soci e acquisti, Fabio Piccardi, responsabile dell’officina, e Francesco Santi, responsabile disciplina.
 
Il nuovo consiglio ha come priorità il consolidamento e la crescita della cooperativa, puntando sull’innovazione tecnologica, sul fare rete e sulla qualità del servizio. “Metteremo in campo tutte le energie e le risorse per migliorare l’esperienza del cliente, garantendo un servizio sempre più qualitativo. Il nostro obiettivo – spiega Claudio Giudici, presidente 4390 taxi Firenze – è non solo rafforzare la cooperativa, ma anche ampliare la base sociale e partecipare attivamente a progetti che promuovano l’unità tra i tassisti italiani”.

 

Un’attenzione particolare sarà riservata all’ottimizzazione dell’app Taxi Move attraverso sistemi di interconnessione che già dal prossimo mese la porteranno ad essere presente in 45 città italiane, con l’intento di rendere l’esperienza del cliente più fluida. “Il cliente sarà sempre al centro del nostro operato. Vogliamo offrire un servizio all’altezza delle aspettative, migliorando la percezione del taxi come mezzo di trasporto affidabile e sicuro” conclude Giudici.