Globix

«Mamma, papà, non vi preoccupate, stasera torno in taxi». Quale genitore non vorrebbe sentirselo dire dal figlio adolescente che sta uscendo per una serata con gli amici? Da oggi è realtà. Non solo aziende e professionisti, adesso anche le famiglie possono usufruire del servizio Globix del 4390 Taxi Firenze e pagare il taxi via sms. E’ infatti possibile attivare i cellulari di ciascun componente del nucleo familiare, e dunque anche dei figli minorenni, in modo che possano pagare il taxi in ogni momento, senza necessità di avere dietro dei contanti.

Globix offre dunque a giovani, donne, anziani la possibilità di spostarsi in sicurezza, giorno e notte, senza portare dietro denaro contante. L’abbonato può inoltre monitorare, via web, la situazione aggiornata di tutte le corse effettuate, con data e orario di partenza e di arrivo e relativo importo, e può definire per ogni utilizzatore del taxi prepagato delle eventuali limitazioni d’uso (di orario, giorni della settimana, città, ecc.).

INFO & CONDIZIONI

Basta attivare il servizio e il sistema consentirà a qualsiasi elemento della famiglia, coniugi, figli o suoceri di pagare la corsa del taxi inviando un semplice sms che dovrà contenere il codice indicativo della città (55 nel caso di Firenze), il codice di sicurezza a due cifre e il numero di licenza del tassista. Se il cliente è abilitato, il tassista riceve sul display il via libera ad effettuare la corsa.

ATTIVAZIONE & COSTI

Registrati al servizio.
Invia un sms con 55 + (il tuo codice) + (n° licenza taxi).
Il tassista riceve conferma dalla Centrale. A fine corsa il cliente riceve un sms di conferma dell’importo pagato.
Per informazioni o per attivare il servizio scrivere a info@4390.it o chiamare il numero 0554377741.